Giornata particolarmente produttiva in ULSS 4, dove lo scorso 12 febbraio in poche ore sono stati firmati una serie di accordi su diversi argomenti oggetto di discussione nei mesi scorsi.

E’ stato infatti siglato l’accordo che disciplina il Regolamento per l’assegnazione degli incarichi di organizzazione e di funzione, che recepisce le nuove norme introdotte dal CCNL, e che sostanzialmente conferma le proposte presentate dalle OOSS al tavolo. In sintesi, verranno riproposti nuovi bandi per gli incarichi di funzione (le ex-PO), mentre per gli incarichi ex-legge 43/2006, in fase di prima applicazione, è prevista la conferma della posizione assunta a condizione che lo stesso sia stato assegnato previa procedura selettiva e che sia stato valutato positivamente. Per quanto riguarda le nuove pesature e l’avvio delle procedure ci verrà presentata a breve una nuova mappatura.

Abbiamo anche firmato l’accordo che integra il Regolamento aziendale per l’utilizzo e l’accesso alla mensa e che estende al personale turnista che effettua il turno al mattino di poter accedere alla mensa negli orari di apertura (12-15), estendendo il beneficio ad una platea più ampia di dipendenti oltre a coloro che effettuano il rientro pomeridiano.

Infine, abbiamo concordato di modificare quanto già definito nelle Schede di valutazione, prevedendo anche per il personale delle categorie A, B, Bs che venga inserito un punteggio per il raggiungimento degli obiettivi (che prima era “facoltativo”) per creare omogeneità di giudizio tra i servizi.

Tante altre informazioni sulla nostra pagina dedicata http://www.uilfplvenezia.it/sanita-pubblica/ulss-4/

← TORNA INDIETRO
Condividi questo post su: