UIL FPL VENEZIA

SANITA’ PRIVATA – OSPEDALE DI RIABILITAZIONE FATEBENEFRATELLI

OSPEDALE DI RIABILITAZIONE FATEBENEFRATELLI

L’Ospedale San Raffaele Arcangelo è un ospedale classificato, riconosciuto nel 1985 come Ospedale Provinciale Specializzato ad indirizzo medico riabilitativo con delibera della Regione Veneta. Gestito dall’Ordine Religioso di San Giovanni di Dio Fatebenefratelli della Provincia Lombardo Veneta, la struttura è accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale. E’ convenzionato con l’Azienda Ulss 3 Serenissima, con particolare riferimento ai trasferimenti dall’Ospedale Civile SS. Giovanni e Paolo. E’ costituito da un Reparto di Medicina Fisica e Riabilitativa, da una Casa di Riposo, struttura protetta, residenziale, destinata ad anziani che per diversi motivi non possono rimanere al domicilio che fornisce servizi assistenziali, sanitari, riabilitativi e sociali ad anziani non autosufficienti con l’obiettivo di tendere al recupero o al mantenimento delle capacità residue dell’individuo con il coinvolgimento della famiglia e della rete sociale. ci sono una serie di posti letto per accogliere  Stati Vegetativi Permanenti per garantire assistenza a persone in stato vegetativo permanente. In questa unità di offerta viene curata in particolare la vita quotidiana con i suoi ritmi dettati dalle necessità biologiche, assistenziali e di movimento personalizzato svolto dal prezioso lavoro degli operatori e dei fisioterapisti.

Il referente sindacale UIL FPL è
    Stefano BOSCOLO AGOSTINI tel.328-0524075 stefano.boscolo@uilfplvenezia.it