Riprese il 13 febbraio le trattative in ULSS 3, dopo l’incontro con la direzione strategica dello scorso 11 febbraio per il tema degli organici e riorganizzazione servizi per il quale vi rimandiamo al comunicato unitario in allegato.

Diversi gli argomenti all’OdG, primo fra tutti quello relativo al Regolamento sugli incarichi, sul quale stiamo dibattendo da tempo, ma per il quale è opportuna un ulteriore valutazione. tuttavia per svolgere la funzione di coordinatore ex-lege 43/2006 sarà necessario il titolo di Master ed essere stato assegnato tramite procedura selettiva.

Finalmente ci viene consegnata una Mappatura sul tempo di vestizione, con uno schema che sostanzialmente risponde alla realtà, ma va definita la decorrenza dell’applicazione fermo restando che per il personale turnista il problema non si pone in quanto il tempo di vestizione veniva riconosciuto già da precedenti accordi nelle ex-ULSS.

Sul tema dell’Indennità art.86 – l’ex-art.44 del CCNL 1994-97, abbiamo concordato di avviare un tavolo tecnico specifico, fermo restando che bisogna decidere le risorse da assegnare all’istituto nel rispetto dei fondi complessivi.

A margine abbiamo chiesto di regolamentare la questione dei permessi, vista la grande confusione che regna tra il personale, e di dare disposizione alle diverse UUOO/servizi/reparti di evitare di dare indicazioni rispetto all’avvio di progetti.

CGILCISUIL organici 11.02.19

scarica

Comunicato UIL 2-2019 ULSS3

scarica

Queste e altre notizie nella nostra pagina all’indirizzo http://www.uilfplvenezia.it/sanita-pubblica/ulss-3/ dove troverai anche tutti gli accordi siglati dal 2017 e i comunicati precedenti.

← TORNA INDIETRO
Condividi questo post su: